.:DRAGON BALL PLUS:. [Dragon Ball-Manga-Goku-Vegeta-Gohan-Trunks-Sayan-Download Puntate-Tutorial Grafica-Soluzioni-Trucchi]

Reply

Dragonball Z Burst Limit

« Older   Newer »
view post Posted on 25/12/2007, 11:18

Group:
Administrator

Status:

image

image

Namco Bandai ha rivelato le prime due immagini di Dragon Ball Z Burst Limit, recentemente annunciato ed in sviluppo per PS3 ed Xbox 360. Il gioco dovrebbe venire presentato nell'ambito della Jump Festa 2008, con la proiezione di un primo trailer. Lo attendiamo nel prossimo anno in Giappone.

E' sviluppato dalla Dimps (quella dei Budakai per intenderci), quindi dimenticate un Tenkaichi 4 new generation, ma avremo un picchiaduro come i primi 3, qui stà ai gusti di ognuno giudicare se è un bene o un male (io ormai preferisco di molto lo stile tenkaichi, molto più adatto a dragon ball). Nota negativa è che probabilmente si arriverà solo fino a Cell, mera questione di marketing, non potevano fare subito uno completo, altrimenti si bruciavano le possibilità per i prossimi giochi.....Personalmente meglio così, tanto prima che mi farò la ps3 passeranno minimo 2 anni, e tra due anni forse uscirà il 3 e mi prenderò subito quello più completo :lol: .....Mi dispiace per i possessori attuali di ps3, ma è sempre la stessa storia con le new generation

Questo video è bellissimo, non oso immaginare cosa posso offrire di straordinario un tankaichi con queste potenzialità :rolleyes:

signf150
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della
mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
-E. Ferrari-

Gran-Turismo-5-2-icon

PM Email Web  Top
vegeta.87
view post Posted on 25/12/2007, 11:26

Quoto e straquoto chi si accontenta gode

view post Posted on 26/12/2007, 17:56

Group:
Namecciano

Status:

PM Email  Top
view post Posted on 13/1/2008, 15:57

Group:
Administrator

Status:

Ecco a voi un videuzzo:

signf150
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della
mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
-E. Ferrari-

Gran-Turismo-5-2-icon

PM Email Web  Top
° Sabaku no CaroL °
view post Posted on 14/1/2008, 15:21

Eh, lo fanno apposta... Anke il primo Budokai aveva 21 personaggi....
Meglio così, tanto prima che riesca a mettere le mani su una PS3... -_-

view post Posted on 14/1/2008, 15:23

Group:
Administrator

Status:

Quoto assolutamente, anche a me importa poco perchè tanto prima che mi piglio la ps3 passeranno minimo due anni (come ho fatto sia con psOne che PsTwo)

signf150
-E. Ferrari-

Gran-Turismo-5-2-icon

PM Email Web  Top
° Sabaku no CaroL °
view post Posted on 14/1/2008, 15:23

noooooo ma ci sono i video alla Budokai 1???

PM  Top
view post Posted on 14/1/2008, 15:35

Group:
Administrator

Status:

Si, praticamente trattasi di un Budokai 1 potenziato per le nuove console.....Ma il succo resta quello. Nn è poi così male, ma dalla new generation mi aspetto di più, molto di più

signf150
-E. Ferrari-

Gran-Turismo-5-2-icon

PM Email Web  Top
Trunks93™
view post Posted on 14/1/2008, 17:07

Ma solo a me è piaciuta di più la serie Budokai che Sparking ? ^^''''

view post Posted on 14/1/2008, 17:12

Group:
Administrator

Status:

Io fino al tenkaichi 2, mettevo sulla pari budokai 3 e tenkaichi 2....Tenkaichi 1 mi faceva proprio schifo (manca totalmente di velocità, tipica di dragon ball), tanto che l'ho giocato poco e quell'anno giocai sempre a budoaki 3. Col tenkaichi 2 la giocabilità mi è piaciuto molto di più, e col terzo finalmente si è giunti ad un gioco (sempre secondo la mia opinone) più bello di budokai 3...

Cmq è questione di gusti, ad alcuni può piacere di più la giocabilità di budokai, ad altri quella di tenkaichi....L'unico difetto ogettivo di budokai rispetto a tenkaichi il numero minore di personaggi, mentre il budokai 3 rispetto al tenkaichi 3 ha una modalità storia interessante (ma andava più sviluppata)

signf150
-E. Ferrari-

Gran-Turismo-5-2-icon

PM Email Web  Top
° Sabaku no CaroL °
view post Posted on 15/1/2008, 22:18

Già, i Budokai e i Tenkaichi hanno uno stile di combatyimento diverso, ma io li apprezzo entrambi... A me il Budo3 piace tantissimo!! E mi piacevano ancor di più quei filmatini del Budo1...Mi piacerebbe facessero un game con la giocabilità Budokai, tanti personaggi come il Tenkachi 3, storia DECENTE ( non quei livelli a obiettivi pacconi ) magari una specie di GDR mode, e naturalmente con tt quei filmatini spettacolo!

PM  Top
view post Posted on 1/3/2008, 11:52

Group:
Administrator

Status:

Nuove info, ecco un video del gameplay:

http://www.gamespot.com/video/944315/6186632/videoplayerpop

E delle nuove gallery di immagini:

http://www.spaziogames.it/content2/news/ne...to=1&num_foto=6
http://www.spaziogames.it/content2/news/ne..._foto=12&foto=1
http://www.spaziogames.it/content2/news/ne...m_foto=3&foto=1

---------------------------------------------------------------------------------------

Ora dopo le fonti, vi dico la mia opinione consolidata:

Tralasciando la grafica (bella, per carità, ma se facevano male pure quella su delle console decisamente più potenti era il colmo) e il numero dei personaggi (basso per fare in modo di introdurne a dosi nei prossimi Burst Limit), dico la mia sul gameplay (la cosa per me più importante in un videogame) vedendo i nuovi video.... Anche se il mio giudizio è pressocchè immutato :huh:

La stessa serie Budokai era interessante e innovativa all'epoca di uscita, ma ora come ora riproporre qualcosa di identico nel gameplay per la next gen è assolutamente insensato. Mi aspettavo dal Dragon Ball next gen una libertà di movimento, qualcosa di nuovo e stimolante che Burst Limit non sembra in grado di dare....E dire che l'esperienza dei Tenkaichi doveva insegnare secondo me la buona strada verso cui muoversi, ampliando le arene, aggiungendo più mosse, migliorando il gameplay, aggiungendo danni più realistici ad arene e personaggi.....Insomma, personalmente spero che il gioco abbia poco successo, in modo da convincere a cambiare sviluppatori per le prossime edizioni, e non arrivare sino a Burst Limit 3.

Poi a chi piace piace, questa naturalmente è solo una mia opinione ;)

signf150
-E. Ferrari-

Gran-Turismo-5-2-icon

PM Email Web  Top
view post Posted on 9/3/2008, 08:26

Group:
Administrator

Status:

Eccovi il trailer ufficiale:

http://www.gametrailers.com/player/31500.html

signf150
-E. Ferrari-

Gran-Turismo-5-2-icon

PM Email Web  Top
view post Posted on 1/6/2008, 09:14

Group:
Administrator

Status:

Nuovo scans (c'è pure dbz online sotto), l'ho messo nello spoiler perchè sforma la pagina:

SPOILER (click to view)
image

E questa 'dovrebbe' essere la lista ufficiale dei personaggi secondo Spaziogames:

1. Android #16
2. Android #17
3. Android #18
4. Bardock
5. Broly
6. Captain Ginyu
7. Cell
8. Frieza
9. Goku
10. Kid Gohan
11. Krillin
12. Nappa
13. Piccolo
14. Raditz
15. Recoome
16. Saibamen
17. Teen Gohan
18. Tien
19. Trunks
20. Vegeta
21. Yamcha

Confermo il mio parere, un Budokai 1 pompato con grafica di PS3 e tecniche di Budokai 3 come teletrasporto e schivate.

signf150
-E. Ferrari-

Gran-Turismo-5-2-icon

PM Email Web  Top
Sabaku No Carol~
view post Posted on 1/6/2008, 13:29

Io aspetto e spero in una specie di Budokai 3 "potenziato" ^_^

19 replies since 25/12/2007, 11:18

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here